
Nel 2012 alla fine del training camp era stato rilasciato dai Colts ed era riuscito a trovare spazio sulla practice squad degli Arizona Cardinals.
Nel 2013 Steven Baker è passato prima ai Kansas City Chiefs e poi ai New York Giants, ma mai mettendo i piedi in campo per una partita di regular season. I Giants si sono liberati di lui a metà Giugno 2014.
Per i Dolphins questo giocatore potrebbe essere un buon back up da far crescere all'ombra del nuovo arrivato Brandon Albert e al rookie Ja'Wuan James, al momento i due titolari nella posizione di tackle. Nella stessa posizione al momento ci sono anche Jason Fox e Nate Garner più l'undrafted rookie Michael Philipp e dovranno impegnarsi per rimanere alla fine sul roster dei 53 giocatori attivi e pronti per l'inizio del campionato il 7 Settembre.
Per rimanere in tema di offensivle line segnaliamo che durante l'allenamento di domenica, Day 3 Davonte Wallace rookie offensive guard da New Mexico State non si è allenato pe run problema che non è stato reso noto ma speriamo che sia soltanto stato un problema personale e non di natura fisica.