28 Settembre Londra Wembley partita tra i Miami Dolphins ospiti degli Oakland Raiders, squadre messe malino con i Dolphins con un record di 1-2 e Raiders 0-3, come mi ha scritto il mio amico Andrea Detomasi, la partita tra gli zombie(MIA) e i deceduti(OAK). Iniziano loro con un bel drive dalle proprie 26ys e aprono subito con un bellissimo lancio sulla sideline a sx per James e dopo una corsa a dx altro lancio a sx per Brown. Dalla nostra tre quarti con McFadden si accentrano con una corsa per poi lanciare a dx lungo sulla sideline per Homes contro il nostro CB Will Davis che lo placca subito. Il qb dei Raiders Carr sembra a suo agio nella tasca la difesa non lo pressa troppo. McFadden trova un bellissimo buco centrale ma viene preso prima della goal line. Dalle 4ys primo e goal i nero argento decidono ancora di correre nel mezzo al centro McFadden ma senza guadagno e poi Carr lancia al TE da sx al centro della endzone si tuffa e riceve la palla per la prima segnatura dell'incontro. Niente da fare per il nostro LB Jason Trunisk che prova a metterci la mano ma senza fortuna. Trasformazione buona e punteggio 7 a 0 per gli Oakland Raiders. Carr 4/5 in questo bel drive, concreto e subito un touchdown per loro. La nostra difesa sembra assistere. Durante la trasformazione loro commettono una penalità.
 
 
Jarvis Landry riceve il calcio e porta la palla sulle nostre 30.
1e10 inizia con una formazione shutgun e la motion da dx a sx del WR Gibson che si sposta sul lato dove già ci sono Hartline e Mike Wallace, palla per Gibson che guadagna 9ys. Sul 2e1 è la volta del RB Lamar Miller che si invola dentro un ottimo buco creato da Dallas Thomas e Samson Satele a sx e il gudagano è di circa 20ys. Sulle loro 40ys 1e10 per noi con Tannehill anconra in shutgun, una read option senza fortuna e abortita prima di perdere terreno con un lancio sulla sideline a dx. 2e10 finta di Tannehill per Miller e poi lancio a Landry a sx per 15ys e chiusura del down.
1e10 Miller di corsa al centro per 0 yards questa volta ma e 2e10 Tannehill lancia a Miller a sx per 2 yards.
Sul 3e8 purtroppo Tannehill lancia bene a Hartline ma troppo lungo, Brian si alza riceve la palla ma purtroppo conclude la ricezione all'esterno del campo e quindi siamo costretti di accontentarci di un FG da 41ys di Sturgis. Raiders 7 Dolphins 3 
 
Oakland riceve la palla e riparte dalle proprie 25ys 1e10 con ancora una corsa decisa a sx di McFadden per 6ys. 2e4 playaction con finta su McFadden e poi lancio a dx per Rivera che a sx scivola dietro la sua linea e riceve chiudendo il down. 1e10 dalle loro 36ys lancio per il fullback a dx ma placcato dopo 5ys. 2e5 Wildcat con McFadden che riceve e si infila nella linea ma viene stoppato dal nostro LB Trusnik dopo 4ys. 3e1 I Raiders tentano di soprenderci con un handoff per il fulback prontamente bloccato da Jared Odrik e non chiudendo il down decidono di andare al punt dalle loro 45ys. Bello stop della nostra difesa, linea comunque valida anche se la mancanza di Starks si sente ugualmente. Palla lunga Landry la lascia scorrere dietro ma il loro special team la blocca prima che cada dentro la nostra endzone. Dalle nostre 9ys nella parte del campo vicina a dove sono seduto dietro la endzone con la scritta Dolphins 1e10 ottimo lancio slant in per Landry da dx 18ys, primo down. 1e10 Miller al centro per 1 yard e al 2e9 Tannehill in shutgun lancia in stride a dx Brian Hartline per 44ys WOW. Siamo sulle loro 37ys 1e10 corsa di Miller al centro senza fortuna con un guadagno di 4ys. 2e6 ace formation, playaction e poi lancio a dx per Miller che riceve ma viene subito placcato. 3e5 qui dobbiamo andare a chiudere e cosiì facciamo con un bel lancio per Wallace a dx per 16ys sulla sideline, buona la protezione, bella la linea. Finisce così il primo quarto
Raiders 7 Dolphins 3.
 
Ora i Miami Dolphins attaccano verso la endzone dove sono seduto io. 1e10 dalle 16ys di Oakland. Formazione con 3 ricevitori a sx e Tannehill in shutgun con alla sua dx Miller in protezione, lancio a dx per Landry che non sfrutta i blocchi dei suoi compagni e si infila tra le maglie dei difensori guadagnando solo 2 ys, peccato. 2e8 e schieriamo 3 WRs Clay, Sims e Wallace a dx questa volta con sempre Tannehill in shutgun e Miller al suo fianco, la secondaria dei Radiers in copertura sembra avere solo 1 uomo, 2 dei nostri si liberano di certo... Tannehill finta di handoff per Miller r poi lancia a dx per Wallace che rimane dietro agli altri 2 che vanno a bloccare l'unico CB da quel lato, corre verso la endzone mentre contro di lui arriva come un treno la safety ma... niente da fare per Oakland, Wallace con un second effort allunga la palla estendendo il braccio facendo attraversare la palla sulla linea immaginaria della endzone... TOUCHDOWN MIAMI! WOW... che emozione! Calcio ok 
Dolphins 10 Raiders 7 e siamo in vantaggio in apertura di secondo quarto.
 
 
Alla riprese della partita i Raiders si portano sulle loro 13ys ma la nostra difesa riesce a pressare e a coprire bene, solo 1 yard per loro.
2e9 Jimmy Wilson blitza e Jared Odrik pressa al centro, passa la linea e il QB dei Raiders Carr prova a scaricare la palla che sbatte contro Odrik che purtroppo non riesce a trattenere... erano 6 punti !!! aarrrrrrggggggghhhhhh che peccato. Buona pressione, molto bene.
3e9 sempre dalle loro 14ys Carr decide di lanciare rimanendo nella tasca ma Derick Shelby con l'aiuto di Oliver Vernon lo atterrano violentemente, SBANG!!! Raiders nuovamente al punt.
Landry fair catch e siamo in attacco sulle nostre 37ys 1e10 ma c'è un incrocement da parte della linea di difesa di Oakland. 1e15 per noi con Tannehill in playaction su Miller e poi un bel lancio dritto al centro per il TE Clay che riceve in mezzo a 2 in territorio nemico WOW, 15ys di guadagno.
1e10 dalle loro 43ys corre per la prima volta oggi Daniel Thomas e lo fa bene, deciso a sx con delle ottime movenze, la voglia di riscattarsi si vede. Prima salendo sul pulman che lo portava allo stadio aveva uno sguardo davvero incazzoso, passatemi il termine...
Se gioca così difficilmente perderà il posto. Decisivo l'aiuto del LT Brando ALbert che avanza al centro e blocca un LB avversario, 15ys per lui.
1e10 con ancora Thomas al centro per altre 11ys. Altro primo down.
1e10 double reverse a sx a dx con Hartline che prende la palla e la porge a Wallace che invece di seguire i blocchi a lato chiude verso il campo e viene colpito...perde il pallone ma lo recuperiamo noi con il TE Clay. Quando fa così Wallace...mammamia...
2e9 shutgun lancio per Hartline in cross dietro la linea e daventi ai linebackers, ricezione ma solo 4ys.
3e5 3 WRs a dx Miller a sx lancio a dx per Hartline che riceve ma che non chiude il down, 4 & inches...
Philbin fa il gesto di rimanere in campo, di giocarla, sia lodato gesù cristo...
4 e pollici, 3 WRs a sx 1 a dx e Miller al fianco sx di Tannehill... pitch per Miller a sx e... TOUCHDOWN MIAMI WOW WOW WOW una bella metà così sotto il naso, goduria. Ottimo l'apporto delle linea, Brandon Albert sotterra un avversario e Miller ha la strada libera per la meta... Sturgis automatico la piazza ancora tra i pali
Dolphins 17 Raiders 7
 
 
I Raiders tentano di reagire ma ora la nostra difesa sembra più concreta, Jones-Drew non riesce a correre al centro, solo 1 yard e poi al 2e9 Carr lancia a sx per Jones sulla sideline ma il nostro CB Brent Grimes lo placca subito. 3e9  e Carr lancia a dx senza completare. Punt per Oakland e palla nelle mani di Landry dove ci rimane solo qualche secondo perchè non appena soropassa la linea id metà campo viene colpito e perde il possesso dell'ovale... Palla ai Raiders mannaggia! Nel momento che potevamo spingere per chiudere la partita regaliamo una palla così al centro campo. 
Secondo fumble dopo quello di Wallace che però prima abbiamo recuperato...
 
1e10 dalle loro 43ys Trusnik penetra e rincorre Carr che per togliersi dai guai lancia la palla, ma non aveva passato la linea del tackle, intentional grounding, perdita del down. Hanno perso 17ys che sommate alle 10 da conquistare diventano 27ys wow...
2e27 dalle loro 26ys lancio a dx che completano ma poi c'è un fumble. dalla mischia esce il nostro CB Finnegan con la palla in mano ma... niete lasciano il possesso a Oakland... dallo schermo gigante sembra gigante anche il fumble... Philbin però non lancia il fazzoletto rosso... mah... boh... Palla a Oakland per un 3e27... e i nero argento chiamano un timeout. Alla ripresa poi vanno ad un passaggio corto a dx ma non chiudono il down e calciano la palla e questa volta Landry decide con moltissimo anticipo di stare fermo, fair catch.
Palla nostra sulle 10ys Tannehill lancia a dx per Clay, circa 20ys di guadagno e decimo lancio completato di seguito.
1e10 dalle ns 27ys Tannehill corre al centro lui per 8ys.
2e2   lancio a dx per Hartline che chiude il down.
Siamo sulle ns 48ys 1e10 con ancora 3 WRs a sx lancio completo per Gibson che riceve e corre dietro ai blocchi sulla sideline, chiuso il down e qualche yards di più! Molto bene...
4e25 da giocare 1e10 dalle loro 35ys playaction finta su Miller e Tannehill corre a dx per 5ys ma se si svegliava prima poteva anche chiudere il down, peccato.
2e5 dalle 30ys corsa al centro per Miller, 3ys.
3e2 lancio corto a dx per Hartline, chiusura del down.
1e10 dalle loro 23ys read option finta per Miller e ancora Tannehill a dx di corsa ma bloccato quasi subito. 2 minute warning.
2e5 dalle loro 18ys lancio di Tannehill a dx per il TE Dion Sims in endzone nell'angolo alto, dal lato più lontano da dove sono seduto io! Altra grande emozione, figata, TOUCHDOWN MIAMI! WOW!!!
 
 
Beh è certamente una bella sensazione è inutile nasconderlo. Loro sembrano davvero una squadretta, diciamolo, troppo leggeri troppo messi male in campo. Ok noi stiamo giocando benino ma loro non sembrano un test valido. Bene per il fatto che questa vittoria, a questo punto sembra nostra al 99% farà certamente morale.
Buona la trasformazione Dolphins 24 Raiders 7
 
 
 
Mancano 1 minuto e 50 secondi sul cronometro da giocare nel secondo quarto prima dell'intervallo e il discorso sembra chiuso. Garbage time... sembra di si... I ragazzi di Los Angeles (Huntington Beach) seduti vicino a me all'inizio briosi e chiassosi sembrano degli zombie... continuano ad andare a bere birra e a svuotarla in bagno... non vedono l'ora di tornare a casa credo eheheh
 
Carr si impegna e prova a portare la squadra in avanti ma questo drive si ferma con 18 secondi sul cronometro quando tornano al punt.
Con la palla sulle nostre 6ys ci inginocchiamo e andiamo negli spogliatoi. Nei primi 4 possessi 1 FG e 3 TD non male no? 
Dolphins 24 Raiders 7 Fine Primo Tempo
  
Nel secondo tempo all'inizio del terzo periodo la palla la ricevono subito i Miami Dolphins che attaccano dalla parte dove sono io inavanti. Landry riporta la palla al centro sino alle nostre 28ys.
1e10 shutgun Miller al centro per 3ys.
2e7 diamond formation finta di hand off e lancio a centro per Gibson, che drop peccato.
3e7 shutgn ma offside per noi in linea, la prima penalità
3e12 shutgun con 2 WRs a sx e 1 a dx...lancio a dx per Hartline ricevuto e chiusura del down, buonissimo. 
Dalle nostre 40ys 1e10 e 3 flag... seconda nostra penalità in linea..
1e15 dalle ns 35ys Tannehill read option finta di darla a Miller e corre lui a sx chiudendo il down, 18ys !
1e10 nello loro 47ys 2 WRs a dx 1 a sx e il TE Sims in motion da dx a sx con Miller al fianco sx di Tannehill, palla a Miller che si infila a sx tra un buco enorme creato da Sims e Albert... WOW 20ys di guadagno!
1e10 dalle loro 27ys Tannehill read option finta su Miller e lancio subito in stride a sx dove Matthews riceve benissimo e guadagna altre preziose yards, 23ys!!
Siamo sulle loro 4ys, 1&goal handoff per MIller che da sx corre al centro senza guadagnare niente.
2&goal Tannehill arretra e lancia al centro su Clay in mezzo a 3,4 infondo alla endzone quasi intercetto, lancio cazzata!
3&goal 4 ricevitori, 2 per lato ma poi Miller che erano nello slot a sx torna vicino a Tannehill che è dietro in shutgun, snap, lancio ancora sotto il goal post dove Hartline in tuffo non riesce a ricevere ma c'è fallo a nostro favore. Primo down automatico, holding
1&goal dalle loro 2ys Tannehill porge la palla a Miller che si infila al centro e prima di entrare perde il possesso, non ci posso credere... palla recuperata dai Raiders, touchback.
 
Con 10 minuti e 35 da giocare nel terzo periodo si riprende con un 1e10 per Oakland dalle loro 20ys mannaggia!!! 
Anche ora momento decisivo per chiudere la partita una volta per tutte e perdiamo la palla, 3 fumble e secondo perso! Tenere in vita una squadra così potrebbe andarci bene questa volta, e che si l'ultima però. Dopo un buon drive così... 
I Radiers tornano alla carica con una corsa di McFadden stoppato dal nostro LB Jelani Jenkins, poi commettono una penalità in linea e perdono 5ys.
Nei tentativi successivi Cameron Wake si attiva un pochino e mette a segno prima un buon placcaggio e poi quasi un sack impensierendo il QB avverasio Carr tanto da costringerlo a lanciare sotto pressione.. lancio a sx verso la sideline ad un suo ricevitore ma ricevuto dal nostro Brent Grimes che riporta la palla fino alla linea delle 3ys, quasi nella posizione dove eravamo poco prima del fumble di Miller in endzone! Well done Big Little Giant Grimes 35/38ys di ritorno wow!!!
1&goal andiamo nuovamente di corsa sempre con Miller e nuovamente al centro proprio come nell'azione che ha causato il fumble ma questa volta Miller viene fermato quasi sulla goal line.
2&goal Miller parte a sx riceve la palla da Tannehill e corre sul lato opposto, intoccato TOUCHDOWN MIAMI! Olè giusto così! Sturgis tra i pali ancora una volta e punteggio che si gonfia
Dolphins 31 Raiders 7 con poco più di 8 minuti da giocare nel terzo periodo. Ora si che la partita può essere considerata chiusa.
 
Molto bene ora me la godo dai, la tensione diminuisce e anche i tifosi dei Raiders sono molto meno rumorosi, anzi... in silenzio.
In campo abbiamo iniziato lentamente a produrre ma poi sia in attacco che in difesa abbiamo preso in mano la situazione e abbiamo gestito sempre bene ogni situazione.
Magari ora ci sarà spazio anche per vari backup vedremo.
Oakland così sotto continua a rimanere conservatrice e riprende al primo tentativo a correre a lanciare al secondo nel flat e al terzo a tentare di chiudere su corsa... ma commettono anche una penalità che li arretra di 5ys. McFadden esce dal backfield e va a ricevere corto a dx ma dopo un incompleto ben curato dal nostro CB a dx Jamar Taylor. Bene la S Delmas che chiude su una ricezione nel mezzo anche se i Raiders chiudono il down.
A centrocampo il QB Carr non trova nessuno libero e corre lui in mezzo ma poi viene piegato dal nostro LB Jenkis e si rialza dolorante, caviglia forse ma rimane in campo e nel lancio successivo pesca bene sulla sideline a sx un suo uomo libero. Poi però esce dolorante forse anche il ginocchio da come si piega boh...
 
Entra Matt McGloin a sostituire Carr intanto c'è un review su un challange dei Raiders, lancio ricevuto completo, primo down per loro.
1e10 dalle nostre 31ys la tasca protegge bene per tanto tempo e poi lancio per McFadden in una cross da dx a sx ma poco guadagno.
2e9 snap sciagurato per il QB in shutgun che non riesce a prender eil pallone che scivola sul terreno per varie yards fino a che il nostro CB Finnegan, schierato come nickel a curare il ricevitore nello slot, non lo raccoglie a metà campo e lo ritorna in touchdown! WOW WOW WOW! 
Partita chiusa con Sturgis che reallizza l'ennesimo extrapoint.
Dolphins 38 Raiders 7 quando mancano ancora poco meno che 4 minuti... che partita!
Bene anche per il fatto che tutto il gruppo che è con me, per la prima volta ad una partita di NFL se la sta godendo alla grande e questo raddoppia la mia felicità.
Niente siamo padroni in campo e secondo me pure sugli spalti, tantissime le maglie dei Dolphins ovunque. Sicuramente più chiassosi all'inizio i tifosi dei Raiders ma poi in sostanza solo sono dai FunFans.
 
Subito dopo c'è spazio anche per un intercetto del nostro S Jimmy Wilson che riporta la palla per qualche yards per il centro del campo arrivando sulle loro 16ys ma c'è una flag contro di loro.
A questo punto Daniel Thomas riceve un lancio corto di Tannehill e entra in endzone! ma c'è una flag contro di noi... peccato metà annullata. Interferenza del TE Sims azione vanificata e arretriamo di 10ys. Thomas poi rimane in campo e lascia Miller a rifiatare. Commettiamo un'altra penalità, holding di Colledge forse per stanchezza, forse per poca voglia di rimanere in campo a giocare...
Stanchezza generale e scarsa attenzione portano poi Tannehill a lanciare nel traffico male per Sims che tentando di ricevere la palla dietro di lui la alza e viene intercettata dai Raiders. Questa azioen sporcherà le statistiche di Tannehill me credo che era logico toglierlo prima e far entrare Moore a partita già messa al sicuro. No? 
Con questo possesso a metà campo gli Oakland Raiders non riescono comunque a svegliare i loro tifosi dal torpore nel quale galleggiano dal primo quarto...
Wake quasi mette a segno un sack ma McGloin scarica prima di essere nei guai. La difesa rimane attiva e forza loro ad uscire subito dal cmapo con la loro squadra di attacco. 
A ritornare sempre Landry... ma perchè non provare Damien Williams? Boh!
Beh mancano 8 secondi da giocare nel terzo periodo, palla per noi sulle nostre 9ys, sul 38 a 7 per noi e Philbin manda in campo ancora Tannehill??? Mah... Beh però c'è Thomas al posto di Miller... è già qualcosa.
Fine terzo quarto con una corsa di Thomas al centro per 1 yard forse Dolphins 38 Raiders 7
 
 
Tannehill rimane il titolare dietro Satele in Centro e anch ein linea mi sembra di vedere tutti i titolari. 
Al 2e6 Tannehil lancia male a Clay a sx... anchelui sembra stanco poco concentrato se non lo toglie alla fine di questo drive sclero.
3e6 ottimo lancio di Tannehill da shutgun per Thomas che riceve e guadagna in totale ben 25ys nel mezzo, davvero bravo, buonissime muovenze, un danzatore, rimanesse sempre così concreto e deciso...
1e10 dalle ns 38ys con Thomas che corre 3ys al centro giusto così per far passare il tempo sul cronometro.
2e7 ancora Thomas con altre 3ys.
3e4 Tannehill in shutgun lancia al centro per Matthews che chiude il down proprio sulla linea della catena.
1e10 sulle 48ys Tannehill sotto pressione non riesce a servire e per non subire il sack la getta via.
2e10 altra pressione su Tannehill che scarica senza subire, sembra poco attento e poco mobile ora boh...
3e10  in linea non c'è Albert e al suo posto c'è Jason Fox come LT ahhhhh ecco, lancio per Landry che non chiuide andiamo al punt per la prima volta in questa partita.
Gente a terra... azz #64 Samson Satele giù con i medici intorno speriamo nulla di grave, anche Landry cammina storto uscendo dal campo. Satele esce tra gli applausi sulle sue gambe.
Bella gamba quella di Brandon Fields... che calcio.
Intanto sugli schermi passono i risultati delle altre partite, e Jets stanno perdendo ed è sempre un bel boato ahahah
Dalla mia parte ripartono i Raiders, non so dove trovano la voglia di giocare ancora sotto per 38 a 7 in una partita che alcuni davano favoriti solo per aver limitato domenica scorsa i Patriots... Mah...
In difesa per noi ora vedo Derick Shelby al posto di Wake, poi vedo Coleman, Thomas e Taylor nelle secondarie. 
Uno dei nostri a terra con i medici intorno... Jimmy Wilson... si alza ma esce anche lui.  
Ora dentro sono rientrati Vernon e Wake però e mettono pressione.
Che emozione c'è anche FEDE, sono contento per lui.
Jamar Taylor si lascia sfuggire il TE che riceve e avanza la palla ma poi lo rincorre e lo placca dall'altra parte del campo sulla sideline.
Will Davis poi si lascia scivolare dietro la schiena il ricevitore che doveva curare e subiamo un touchdown proprio nell'angolo lontano a dx della endzone... anche Walt Aikens che è entrato a sotituire Wilson come Safety non riesce ad arrivare a chiudere, brutta copertura, peccato, meta in scioltezza per loro vabbeh...
Punto addizionale a buon fine e punteggio che si fissa sul 38 a 14 per i Dolphins.
 
Mancano ancora 8 minuti e 36 secondi ma a ritornare il kickoff c'è sempre Landry, touchback.
Finalmente Tannehill fuori a riposare e Matt Moor in cabina di regia a ripartire dalle nostre 20ys e nel 1e10 porge la palla al RB Damien Willians che guadagna 2ys al centro.
Ci sono backup in linea, vedo il TE 89 Hoskins, il 75 centro Garner che era entrato al posto di Satele per l'infortunio alla gamba. Williams corre bene e poi lascia il posto al #32 Orleans Darkwa, proviamo delle corse ma senza chiudere il down e andiamo al secondo punt della partita.
Mancano 5 minuti e i Radiers tornano in avanti tentando qualcosa ma i nostri giovani tengo bene, buon placcaggio del nostro LB di riserva #97 Kelvin Sheppard, bene il #78 Fede come End a sx agile e potente.
Dientro nel mezzo forse siamo un attimo lenti boh...
La partita ormai ha poco da dire e mi soffermo a vedere questo impianto, che stadio...
Non faccio a tempo a rimettere gli occhi sul tappeto verde che il #35 Walt Aikins intercetta una palla e la ritorno a dx sulla sideline per un bel pò di yards, 40/45, prima di venire bloccato proprio dal QB McGloin.
Rientra Matt Moore sulle loro 34ys, palla per il RB Williams che con forza si toglie da dosso diversi avversari e chiude anche il down ma gli arbitri lanciano una flag sul terreno... nooo illegal formation offense, non ci voleva. Prima dello snap c'è stata un pà di confusione per mettersi in posizione... qualcuno non ha rispettato gli assegnamenti, penalità chiamata contro il rookie J.James. Williams poi corre nuovamente e sempre bene ma non chiude il gap delle 15ys... esce pure dal campo e blocca il cronometro ma daiiii
Si arriva stancamente al 2 minute warning, la partita finisce con una bella vittoria che farà certamente morale ma sono un pelo triste perchè questa avventura si sta concludendo. Ok figata, ovvio, e le cose belle durano sempre troppo poco.
Ultimi scampoli di partita, i Raiders hanno fatto davvero una brutta figura, erano qui da una settimana a preparare la partita mah.
C'è tempo anche per vedere un bel placcaggio del rookie LB Jordan Tripp con il #57, al debutto in NFL, schierato a dx, non male anche in copertura a seguire i ricevitori che escono in campo aperto.
La cigliegina sulla torta è poi il sack di Shelby e Fede. Tutto quel can can sul fatto che Miami avesse passato sulla scelta di Michael Sam andando a scegliere Fede da una piccola scuola sconosciuta ahahah
 
 
Nell'ultimo possesso poi ci inginocchiamo e lasciamo scorrere il tempo rimasto.
Bella soddisfazione anche se battere sta squadra non è stata ovviamente una impresa.
L'attacco mi è piaciuto, Bill Lazor sta sviluppando delle buone cose, la difesa con il rientro del S Reshad Jones e Randy Starks e Koa Misi potrebbe essere anche più concreta.
Special team forse ancora sotto tono.
Bene saluto gli amici fans dei Raiders, saluto e stringo la mano all'amico Saverio e mi incammino verso la metropolitana.
I Miami Dolphins con questa vittoria hanno un record di 2-2, i Bills hanno perso e vanno a 2-2 ,i Jets hanno perso anche loro e scendono a 1-3. Nel Monday Night i Patriots vengono massacrati dai Chiefs e anche loro sono a 2-2.
Prossima domenica pausa di riposo dopo la trasferta londinese e sul divano a vedere le altre come giocheranno.
Noi ora la prossima partita la giocheramo domenica prossima il 12 Ottobre a Miami contro i Green Bay Packers.