Aprile il mese che dà il benvenuto alla nuova stagione NFL, tempo di calendari prima, con la preseason poi la regular season ed infine con il Draft a fine mese. Lunedì scorso sono state definite le partite di preseason e per i Dolphins la prima partita sarà giocata in casa a Miami contro i vice campioni in carica degli Atlanta Falcons (10/13 Ago), poi la seconda sempre in casa contro i Baltimore Ravens (17/20 Ago) mentre le restanti 2 in trasferta, prima a Philadelphia contro gli Eagles (24/27 Ago) e per finire poi a Minneapolis contro i Vikings (31 Ago/1 Set).
10/13 Ago Atlanta Falcons @ Miami Dolphins
17/20 Ago Baltimore Ravens @ Miami Dolphins
24/27 Ago Miami Dolphins @ Philadelphia Eagles
31Ago/1Set Miami Dolphins @ Minnesota Vikings
Le date precise verranno ufficializzate prossimamente mentre è stato fissato l'orario del kick off della partita di Londra della Week 4 del 1 Ottobre che inizierà alle 14:30 orario locale che vuol dire alle 9:30 sulla costa east e a Miami e alle 15:30 in Italia.
Nel frattempo i Miami Dolphins hanno messo sotto contratto il giovane QB David Fales ex Chicago Bears (2014-16) e ex Baltimore Ravens (2016). Esperienze di campo in quasi zero, perlopiu' in practice squad con una sola presenza per qualche azione di partita con i Bears dove ha prodotto un 2-su-5 (40.0 pct.) per 22 yards. Nel 2014 era stato scelto al sesto giro dai Bears.
I Miami Dolphins riprenderanno le attività con l'offseason program il 17 Aprile. Ricondizionamento fisico, recupero e riabilitazione per i giocatori che in precedenza hanno avuto infortuni, e questa sarà la prima fase. Appena dopo il Draft poi ci sarà il rookies mini camp che al momento non è ancora stato definito.
Dopo per il 1 Maggio si passerà alla seconda fase con qualche attività sul campo, qualche drills e il 22 Maggio la terza con altre attività di gruppo ma tutte comunque senza nessun contatto.
Ultimate queste prime 3 sessioni sarà la volta dei 3 OTA Organized Traing Activies, 3 sedute con i vari 7-on-7, 9-on-7, and 11-on-11 drills. ecc : dal 23 al 25 Mag, poi dal 30 Mag al 1 Giu e per finire da 5 al 8 Giu.
A questi ritrovi possono presentarsi o meno i vari giocatori ma dopo ci sarà l'obbligo di presenziare al mandatory minicamp che si svolgerà dal 13 al 15 Giu.
Dopo una pausa di poco più di mese la squadra inizierà il vero e proprio training camp probabilmente durante l'ultima settimana di Luglio.