Ecco chi sfideremo nella prossima stagione NFL 2023. Calendario difficilissimo e sfideremo molte squadre con un record positivo. Le date esatte saranno fissate probabilmente a fine Aprile più o meno quando ci sarà il Draft. Al momento sappiamo solo chi sfideremo in casa e chi incontreremo fuori.
Tra le mura amiche dell Hard Rock Cafe Stadium giocheremo contro i nostri rivali di divisione, Buffalo Bills, New York Jets e New England Patriots e poi contro i Denver Broncos, Las Vegas Raiders, Dallas Cowboys, New York Giants, Tennessee Titans e Carolina Panthers.
In trasferta invece, oltre alle tradizionali sfide di divisione contro i Jets a New York e forse a Foxboro contro i Patriots* e forse a Buffalo contro i Bills*, saremo poi protagonisti anche a Los Angeles contro i Chargers, a Washington contro i Commanders, a Philadelphia contro gli Eagles, a Baltrimore contro i Ravens e poi forse a Kansas City contro i Chiefs*.
Le partite in trasferta contro i New England Patriots, Buffalo Bills e Kansas City Chiefs sono in forse in quei luoghi perchè Patriots e Chiefs hanno in programma di disputare una partita in Germania (si presume una a Monaco di Baviera e e una a Francoforte) ma al momento non si conoscono ancora quale sarà la loro sfidante ufficiale e dobbiamo tenerci pronti in caso della prima partita dei Miami Dolphins in Germania. Mentre i Buffalo Bills loro hanno in programma una partita a Londra e quindi potenzialmente i Miami Dolphins potrebbero essere una delle 3 sfidanti. Difficile ma non impossibile e dobbiamo tenere gli occhi aperti per riuscire a captare prima possibile eventuali indizi. A Londra oltre una partita dei Bills ci saranno anche le partite dei Jacksonville Jaguars e dei Tennessee Titans