Eccoci arrivati al calendario completo per la prossima stagione NFL 2023 dei Miami Dolphins. Dei nostri avversari sapevamo già da tempo ma del dove e quando no. L'importanza del dove e quando è relativa ovviamente al momento del campionato(inizio metà o fine) e anche dalle condizioni climatiche di dove e quando si svolgerà l'evento, Notiriamente per i Miami Dolphins al caldo sole della Florida tutto l'anno a volte diventa difficile andare a giocare al gelo per esempio al Nord in inverno per intenderci. Lasciando da parte le prime 3 gare di preseason, che notoriamente non sono così importanti, o almeno solo 1 o forse 2 in parte, (dove affronteremo Falcons in casa, e andremo in trasferta per incontrare Texans e Jaguars), andiamo a vedere come ci muoveremo in lungo e largo da settembre a gennaio.
Nel mese di Settembre 3 partite. Esordio con il botto nella Week 1 il 10 Settembre quando daremo il kick off della stagione in trasferta a Los Angeles contro i Chargers. Week 2 il 17 Settembre ancora in trasferta e saremo ospiti dei Patriots nel Sunday Night Football, trasferta insidiosa, squadra insidiosa ma saranno anche loro in rodaggio. Week 3 il 24 Settembre ospiteremo i Denver Broncos dei Russ Wilson e soci dove il nostro nuovo Defensive Coordinator Vic Fangio si batterà contro la sua ex squadra.
Ad Ottobre per la Week 4 il 1 Ottobre a Buffalo contro i Bills di Josh Allen e soci, bel test se saremo ancora con tutti i titolari abili per giocare. Nella Week 5 l'8 Ottobre saremo a casa nostra per ospitare i New York Giants e poi per la Week 6 il 15 Ottobre sempre all'Hard Rock Stadium ospiteremo i Carolina Panthers. Partitona poi per la Week 7 il 22 Ottobre quando saremo ospiti al Sunday Night a casa dei vici campioni del mondo, a Philadelphia contro gli Eagles. Per chiudere il mese nella Week 8 il 29 Ottobre siamo in casa e ce la vedremo con i New England Patriots.
Nel mese di Novembre nella Week 9 il 5 Novembre subito gita internazionale con la partita a Francoforte Germania contro i Kansas City Chiefs. Bye Week per noi per la Week 10 il 12 Novembre, proprio a metà campionato, dopo una lunga trasferta, potrà essere davvero un bel toccasano. Nella Week 11 il 19 Novembre con tutta la calma del mondo giocheremo in casa contro i Las Vegas Raiders. Poi per chiudere il mese andremo in trasferta nella Week 12 il 24 Novembre, nell'unica partita del Black Friday Amazon su Prime, giocheremo nel New Jersy per il consueto Take Over New York contro i Jets.
Per Dicembre non sarà malaccio. Una trasferta subito per la Week 13 il 3 Dicembre a Washington contro i Commanders e poi tre partite dai fila a casa che daranno il ritmo e faranno recuperare le forze. Per la Week 14 giochiamo contro i Tennessee Titans al Monday Night 11 Novembre. Per la Week 15 il 17 Dicembre ospitiamo i New York Jets e poi per la Week 16 il 24 Dicembre abbiamo come ospiti i Dallas Cowboys. Per chiudere l'anno solare il per la Week 17 il 31 Dicembre saremo in scena a Baltimore contro i Ravens.
Finiremo il campionato nella Week 18 il 6 o 7 Gennaio in casa contro i Buffalo Bills.
Ci sarà da divertirsi, speriamo anche noi, e non solo i nostri avversari. Calendario duro. Si dovrà subito partire forte, sicuri e decisi, mettere come si dice subito del fieno in cascina nella prima parte del campionato, e poi gestire al meglio la decisiva seconda parte. Noi ci saremo per vedere come andrà a finire. Go Dolphins #FinsUpFromItaly