Eccoci, oramai ci siamo, la stagione è alle porte e non vediamo l'ora che inizi. Ovviamente prima ci saranno le 3 partite di pre season, per testare i nuovi arrivati e provare qualche nuova soluzione e poi però nel primo weekend di Settembre si inizia con il vero football. Le 3 amichevoli ci vedranno impegnati due volte di fila in casa, il 9 Agosto contro gli Atlanta Falcons e poi il 17 Agosto contro i Washington Commanders, mentre poi l'ultima la giocheremo il 23 Agosto, sempre in Florida ma a Tampa, contro i Buccaneers.


Per la Regular Season poi sarà tutta un'altra storia. Eh beh, è inutile girarci intorno, a prima vista questo sembra essere proprio un brutto calendario per i Miami Dolphins nella stagione 2024. Ma andiamo con calma, proviamo ad analizzarlo mese per mese e poi proviamo a tira le somme.


A Settembre debuttiamo in casa contro i giovani di belle speranze rivali dello stato della Florida, per la week 1 ospiteremo i Jacksonville Jaguars e subito dopo per la week 2 nuovamente in casa questa volta per la prima volta in diretta nazionale all'anticipo del TNF contro gli arci rivali e campioni della AFC East division Buffalo Bills. La prima trasferta per la week 3 viaggeremo ad ovest, ospiti dei Seattle Seahawks. Chiuderemo il mese ancora in casa e per la seconda volta in Prime Time nella week 4 in casa al MNF contro i Tennessee Titans.


Per il mese di Ottobre viaggeremo a nord, week 5 ospiti al Foxboro a casa dei nuovi New England Patroits. Alla week 6 per noi ci sarà subito la BYE WEEK. Altra trasferta alla week 7 dove saremo ospiti dei Colts ad Indianapolis. Chiuderemo il mese con l'unica partita a Miami per la week 8 contro gli Arizona Cardinals.


A Novembre per la week 9 in trasferta a nord in quel di Buffalo per affrontare i Bills. Successivamente altro viaggio lontano sulla costa opposta per la week 10 a Los Angeles a sfidare i Rams questa volta al Monday Night, e per la terza partita in stagione in prime time. Le due seguenti a casa nostra, dove per la week 11 dobbiamo confrontarci contro i Las Vegas Raiders e per la week 12 i New England Patriots. Nella serata magica del Thanksgiving poi, per la week 13 saremo per la quarta volta in stagione in Prime Time nel Wisconsin per giocare contro i Green Bay Packers.


Dicembre iniziamo a in casa nella week 14 contro i New York Jets e dopo saremo protagonisti nel Texas, nella week 15, a Houston a casa dei giovani Texans. Per l'ultima partita in stagione a casa nostra, nella week 16, avremo come clienti i San Francisco 49ers e speriamo di riuscire a salutare degnamente il nostro pubblico tra le mura amiche e augurare a tutti un buon e sereno Natale. Nella week 17 saremo per la quinta volta protagonisti in diretta nazionale al Sunday Night a Cleveland contro i Browns.


A Gennaio concluderemo il campionato della stagione regolare a New York contro i Jets.


Iniziamo in casa e non è male ma giochiamo subito 2 scontri validi per la conference con i Jaguars, che non soffriranno per la calura della Florida e poi per la division, contro Buffalo anche con la settimana corta, quello anche per loro però va detto. Qui i Bills potrebbero ancora andare in debito d'ossigeno come lo scorso anno, speriamo. Extra time per prepararci per Seattle ok e poi altro giorno in più da recuperare per il MNF contro Tennessee.


Andiamo nel New England con ancora un clima che potrà essere clemente ad inizio Ottobre. La Bye a metà Ottobre... Non benissimo, poi tante partite senza più una pausa, ma tant'è. Dai Colts al coperto, non male e poi a casa nostra contro Arizona, tempo buono, non soffrirà nessuno per l'afa o il caldo.


Noi a Buffalo ad inizio Novembre non è malaccio e poi in California benino. Dopo abbiamo in casa sia i Raiders che i Patriots e qui i primi ok arrivano dal deserto e per loro sarà più o meno uguale, mentre per i Patriots ospitarli al secco e clima mite a fine Novembre gli facciamo davvero un gran bel favore, purtroppo. Quando andremo a giocare al TGD con i Packers a fine Novembre potrebbe già essere bello fresco da quelle parti. Ok non sarà Dicembre o Gennaio però...

Al rientro a casa avremo i Jets ad inizio Dicembre e per loro clima ideale, una pacchia, peccato. A Houston a noi non cambierà poi molto, e stessa cosa diranno i 49ers quando li ospiteremo la settimana seguente prima di Natale. Finale di stagione al freddo prima in Ohio con i Browns e poi a NY con i Jets... Poteva andarci meglio. Chi vivrà, vedrà! FinsUpFromItaly