Il Draft NFL 2024 dei Miami Dolphins non è stato malissimo, forse ci si poteva aspettare qualcosa in più come rinforzo per la linea di attacco ma la dirigenza ha pensato che forse era meglio prendere dei giocatori free agent con una minima esperienza.
In sostanza questi sono stati tutti i nostri giocatori scelti a Detroit nel NFL 2024 Draft:
Round 1 • Pick 21 (21) • EDGE Chop Robinson da Penn State.
Round 2 • Pick 23 (55) • OT Patrick Paul.
Round 4 • Pick 20 (120) • RB Jaylen Wright.
Round 5 • Pick 23 (158) • EDGE Mohamed Kamara.
Round 6 • Pick 8 (184) • WR Malik Washington.
Round 6 • Pick 22 (198) • SAF Patrick McMorris.
Round 7 • Pick 21 (241) • WR Tahj Washington.
Round 1: No. 21: Chop Robinson, EDGE/LB, Penn State.
Chop Robinson non ha messo a segno tanti sacks al college, solo 12 in 3 anni, ma è un giocatore di sostanza bello potente e darà un buon contributo già al primo anno. Ideale per le rotazioni dei linebackers. Ottimo come pass-rushers. Sicuramente gioverà a lui le condizioni di Jaelan Phillips e Bradley Chubb non ancora al 100%, poi quando torneranno disponibili titolari ovviamente potrà riposarsi anche lui ogni tanto. Molto atletico, 6-3, 254-pounds, ha corso sotto i 4.5 le 40ys alla combine. Sostituerà il posto lasciato dal free agent Andrew Van Ginkel.
Round 2: No. 55: Patrick Paul, OT, Houston
Offensive tackle ohh finalmete! Con l'anziano esperto ma acciaccato Terron Armstead e il giovane Austin Jackson arriva un'altro giocatore di linea di attacco che potrà ancora diventare più forte. Molto promettente, fisicato e con il giusto killer instint, potrà essere schierato sia come left che right tackle. 6-foot-7, 330 pounds ha giocato 44 partite da titolare a Houston come left tackle. Braccia lunghissime. Armstead potrebbe essere un ottimo mentore per questo giovane ragazzo che probabilmente lo sostituerà la prossima stagione nella posizione da titolare.
Round 4, No. 120 (via Philadelphia): Jaylen Wright, RB, Tennessee
A sorpresa un running back, uno speedster. Al Coach Mike McDaniles piace la velocità e non potevamo lasciare questo giocatore sulla lavagna. Wright corre le 40-yard in 4.38 secondi. Lo scorso anno al college con Tennessee aveva una media a portata di 7.4 yards con i Volunteers. Nel backfield con De'Von Achane e spiegato in campo insieme a gente come Tyreek Hill, Jaylen Waddle e Raheem Mostert dovremmo essere in grado di creare disastri nelle difese avversarie. Wright con le mani 22 prese per 141 yards.
Round 5, No. 158: Mohamed Kamara, EDGE, Colorado State
Grande pass rusher con 29.5 sacks a Colorado State. 45.5 tackles for a loss, presenza distruttiva nel front seven, si spera. 6-foot-1, 248-pound.
Round 6, No. 184 (from Chicago): Malik Washington, WR, Virginia
Washington 110 ricezioni per 1,426 yards e 9 touchdowns con l'attacco di Virginia lo scorso anno al college. Potrebbe rubare il posto a Wilson o Berrios come terzo widereceiver.
Round 6, No. 198: Patrick McMorris, S, California
Dopo la perdita di Brandon Jones e l'arrivo del veterano Jordan Poyer ci voleva uno come lui. McMorris ha messo a segno 90 tackles in 2 stagioni, una con San Diego e l'altra a Cal, giocatore molto versatile e attento, può giocare anche CB&DIME. Meglio in copertura sui ricevitori che come bloccatore di corse.
Round 7: No. 241: Tahj Washington, WR, USC
Dopo aver preso già Malik Washington a sorpresa prendiamo anche lui, altro ricevitore con 600 yards ricevuto in 4 stagioni, sembra la copia di Jaylen Waddle 5-foot-10, 175 pounds, sicuramente dovrà sperare di riuscire a conquistarsi un posto negli special teams. Prospetto che si pensava venisse scelto tra il quinto e il sesto giro trovarselo lì al settimo sarà stato un colpo di fortuna? Lo sapremo a breve
A tutti un grosso in bocca al lupo. #FinsUpFromItaly